you reporter

Fiera del Delta, "un successone" <br/> gran finale con i cabarettisti

Il bilancio

46374
PORTO TOLLE - Piazza strapiena per l’ultima giornata della 52ª Fiera del Delta.
Migliaia di persone infatti sono accorse in piazza Largo Europa per poter ammirare lo spettacolo di cabaret “Riso fa buon sangue”.

Flavio Oreglio, Paolo Franceschini, Peppe e Ciccio e Davide Stefanato hanno coinvolto, grazie ai loro sketch comici, il pubblico che non si è certo trattenuto dalle risate.

La comicità dunque l’ha fatta da padrona in una serata di festeggiamenti allo stato puro. Il tempo clemente poi ha favorito l’afflusso delle persone che non si sono fatte mancare l’occasione per fare un giro in bicicletta o una bella camminata all’aperto. Animate anche via Giolo e la piazza delle frazioni adibita al luna park. Insomma il programma fieristico è stato portato a termine con successo.

Se il successo c’è stato lo si deve in primis alla Pro loco di Porto Tolle del presidente Claudio Pavanati, vera e propria organizzatrice dell’intero evento. “Sono soddisfatto perché siamo riusciti a portare a termine il programma - le parole di Pavanati - ringrazio soprattutto coloro che hanno contribuito ad allestire la fiera. In sostanza la kermesse è andata bene anche se sabato sera c’è stato un po’ di maltempo e piazza Ciceruacchio era un po’ spenta perché mancavano delle bancherelle. Nonostante ciò abbiamo riscontrato un buon afflusso di visitatori in tutte le mostre. Anche se lo stand gastronomico è stato un po’ penalizzato, in compenso lo spettacolo pirotecnico è stato un successone”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl