you reporter

Blitz dei carabinieri nei Night club <br/> individuate 13 ballerine in nero

Il caso

night%20club[1].JPG
Controlli in un night club di Porto Viro e di Rosolina, avvenuti nella notte tra sabato 18 e domenica 19 settembre scorsi, hanno portato i carabinieri a individuare ben 13 lavoratrici in nero nei locali notturni, di cui due italiane e 11 straniere.
In particolare è stato sottoposto a controllo un locale a Rosolina, gestito da una società di Porto Viro, nel quale sono state individuate al lavoro sei lavoratrici dello spettacolo, di cui quattro completamente in nero e prive di ogni copertura assicurativa e previdenziale. Nello stesso locale gli ispettori hanno riscontrato violazioni in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro.
Nella notte, poi, è stato controllato anche un locale di Porto Viro, gestito da una società di Comacchio, nel quale sono state individuate al lavoro 13 persone, di cui nove lavoratrici dello spettacolo completamente in nero.
Al momento sono state quantificate sanzioni amministrative e penali per complessivi quasi 60mila euro, e in entrambi i casi è stata disposta la sospensione dell'attività.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl