you reporter

Linea ferroviaria Chioggia-Rovigo<br/>pendolari sulle barricate per i disagi

Il caso

48259
Una linea ferroviaria che continua a far discutere quella che collega Chioggia a Rovigo, passando per Loreo, Adria, Ceregnano e tante altre stazioni in cui salgono ogni mattina circa un centinaio di pendolari, tra lavoratori e studenti.

L’utenza, infatti, è stata costretta addirittura ad aprire un gruppo su Facebook per riportare le tante lamentele e per cercare di raggirare i disagi che ogni giorno si verificano a causa di guasti al treno, più conosciuto come littorina, che attraversa il Basso Polesine.

Informandosi per tempo, infatti, alcuni di loro riescono a prendere l’auto ed evitare autobus sostitutivi, ritardi, sovraffollamento. Problemi all’ordine del giorno, nonostante sia uno dei treni più utilizzati dai pendolari.

Proprio di queste tematiche tratterà oggi Reporter Doc, programma in onda su Delta Radio, condotto dalla giornalista Caterina Zanirato.
Al microfono Luca Sassetto, uno dei tanti pendolari arrabbiati che da anni si appresta ad affrontare le medesime condizioni di viaggio, fondando così un comitato di utenti “in rivolta”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl