you reporter

Alla guida in stato di ebbrezza <br/>tre uomini denunciati dai carabinieri

Controlli

49433
I carabinieri di Adria hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio in Basso Polesine nel corso di sabato sera.

Nel corso del servizio sono state identificate 100 persone e sottoposti a controllo 50 veicoli. Sono stati denunciati in stato di ebbrezza 3 uomini, rispettivamente: un 42enne di Ariano Polesine; un 50enne di Papozze e un 56enne di Porto Viro. A tutti e tre sono stati sequestrati i veicoli e sono state comminate decurtazioni di punti sulla patente. Sono, inoltre, state elevate varie sanzioni ad altri utenti della strada trovati alla guida.

Sempre nell’ambito del servizio straordinario è stato individuato un cacciatore 55enne della provincia di Rimini che è incorso in alcune violazioni amministrative durante una battuta di caccia, omettendo delle registrazioni sul proprio tesserino di caccia, al fine di poter svolgere più uscite rispetto a quanto consentito dalla normativa venatoria, in violazione quindi della legge regionale che regola tale ambito, venendo multato con una sanzione di alcune centinaia di euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl