you reporter

L'assessore Gibin replica a Pizzoli <br/> "Solo voglia di protagonismo"

Porto Tolle

51994
PORTO TOLLE - “Con l’avvicinarsi del Natale qualcuno sente più di altri il clima di ebrezza delle festività tanto da portarlo a travisare la realtà fino al punto di inventarsi incontri e riunioni che non sono mai avvenuti”.

Valerio Gibin, assessore ai lavori pubblici di Porto Tolle, replica alle dichiarazioni della lista civica di minoranza di Roberto Pizzoli. “Dico questo perché sono certo che il sindaco non ha mai convocato alcuna riunione con il consigliere Alberto Bergantin e con l’amico Giulio Gibin per discutere dei temi evidenziati - prosegue Gibin riferendosi all’incontro citato dalla minoranza - è allora evidente che la pochezza di argomenti a disposizione da una parte e la smisurata voglia di protagonismo dall’altra, porti qualcuno a inventarsi incontri e riunioni su cui creare uno scoop con il solo obiettivo di comparire sui mezzi di stampa”.

“Come componente moderata con gli amici di Progetto Civico abbiamo proposto un progetto politico, credibile e serio, alleato ai progressisti del Pd - conclude Gibin - i cittadini hanno ritenuto tra le varie proposte che la nostra fosse la più credibile ed io sono stato eletto grazie a tanti amici come Giulio che da allora non hanno mai smesso di ribadire in me la loro fiducia”. “Che Giulio Gibin sia da sempre un mio sostenitore è l’unica verità che riesco a cogliere, ed è un aspetto che mi inorgoglisce - chiosa l’assessore Gibin - se la Lista Pizzoli per fare il proprio ruolo non trova di meglio che inventarsi falsi scoop politici di portata sovracomunale vuol dire che l’amministrazione sta facendo bene”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl