you reporter

Grande festa a Rosolina <br/> Natale a suon di musica

Rosolina

natale[2].JPG
ROSOLINA - L’atmosfera natalizia nella città di Rosolina si è fatta sentire, in questi giorni di festa. Dopo il successo di presenti ai mercatini di Natale organizzati da Rosolina Shopping, in collaborazione con le associazioni locali, l’attenzione si è spostata sulle accademie natalizie dei bambini della scuola dell'infanzia Sant’Antonio e delle primarie di Volto e Rosolina.
Si è passati alle dolci note dei concerti della Filarmonica “Bellini” con “Auguri in musica” e la performance del conservatorio di musica “Antonio Buzzolla” di Adria, il 21 dicembre scorso. In entrambi i casi tanti gli spettatori. E la Filarmonica “Bellini” domenica scorsa ha intrattenuto i presenti con un meraviglioso ensemble di musica e voce.

Nei giorni successivi, lunedì e martedì scorsi, la banda giovani “Bellini” ha partecipato alla “Chiara Stella” per le vie della città di Rosolina e del Volto. L'incasso delle due giornate sarà devoluto in beneficenza. Entusiasti i bambini che nel giorno della vigilia si sono visti recapitare a casa i loro regali da speciali Babbo Natale, che invece delle renne hanno usato le moto e le vespe. Per tutta la giornata, infatti, i volontari dell’associazione Moto club Rosolina Mare e Vespa club Rosolina, hanno girato per le vie del paese e delle frazioni, carichi di doni da distribuire ai più piccoli.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl