you reporter

Festa per grandi e piccini <br/> al palasport e in piazza

Rosolina

rosolina[5].JPG
ROSOLINA - Un pomeriggio ricco di eventi per chiudere il calendario “Vivi il Natale a Rosolina”, ideato dal comune, dalla Pro loco, dall'associazione Rosolina Shopping e dalle numerose realtà della città.

I bambini hanno affollato il cortile del palasport per ammirare la Befana in groppa al “musso”. Dalle 16.30 grandi e piccini hanno potuto assistere allo spettacolo di equilibrismo, giocoleria con fuoco “Allok di Pallotto”, per poi proseguire con il karaoke della Befana. All'esterno del palazzetto l'associazione Simposio ha preparato patatine fritte, frittelle e bevande calde per tutti. Un piazzale gremito verso le 19 ha assistito come ogni anno all'immancabile “Brusa la Vecia”, tutti, poi, con il naso all'insù per lo spettacolo pirotecnico.
Non da meno il lido di Rosolina Mare allestito a festa. Lì si è svolto il “Brusa la Vecia del Mare”. Per gli appassionati delle due ruote, invece, presso i bagni dal Moro si è svolta la “Ruspadina della Befana”, organizzata dal motocross Rosolina Mare, in collaborazione con i bagni dal Moro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl