Cerca

Cocaina a Taglio di Po <br/> imprenditore arrestato

Carabineri

47291

Carabinieri

Il giovane titolare di un'azienda del Basso Polesine, di 35 anni, è stato trovato a Taglio di Po dai carabinieri della compagnia di Adria, con 15 grammi di cocaina. Ora è llibero perché incensurato
Nella serata di ieri, 4 marzo, i carabinieri della compagnia di Adria hanno arrestato a Taglio di Po un imprenditore 35enne per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.



Finora incensurato, è stato trovato in possesso di 15 grammi di cocaina durante un'attività mirata al contrasto dello spaccio di droga.



L’imprenditore è stato fermato in una via del centro di Taglio di Po dai militari del Nucleo operativo e radiomobile. Successivamente l'uomo, che ha destato sospetto, è stato sottoposto a perquisizione nella sua abitazione. Qui, nella credenza della cucina, l'uomo aveva conservato 15 grammi della sostanza stupefacente.



Il quantitativo era suddiviso in due dosi avvolti nella plastica sottovuoto. Insieme alla droga c'erano anche strumenti giudicati utili al confezionamento delle dosi per la vendita illegale: un bilancino di precisione e cellophane.



Il pm di turno, Sabrina Duò, informata dell'arresto ha disposto la sua immediata liberazione, in attesa della convalida in differita, proprio perché un soggetto incensurato.



Il servizio completo nella Voce di domenica 6 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400