Cerca

Getta la posta dell'ex marito <br/> a processo una 52enne di Loreo

Tribunale

47525

In tribunale

Una 52enne di Loreo, secondo l'accusa dell'ex marito, avrebbe aperto una busta diretta a lui e gettato il contenuto. E' finita a processo
Ex moglie accusata per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza. Era il febbraio del 2009 e la coppia era già "scoppiata" quando, secondo l'accusa dell'ex marito, la donna, 52enne di Loreo, avrebbe aperto nella loro casa di Loreo una busta diretta al marito e inviata dalla sua banca.



L'ex marito non era già più in casa con lei, dunque per un caso fortuito si accorse che nel cestino c'era un'informazione importante del suo istituto di credito. Partì così la denuncia nei confronti della ex per sottrazione di corrispondenza. Tra i testi sentiti un amico dell'uomo e anche l'imputata, che nega ogni accusa.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 12 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400