Cerca

Rapinato in pieno giorno a Papozze <br/> il titolare del Teatro Caruso

La rapina

carabinieri.JPG

Mario Lodo, titolare del Teatro Caruso di Papozze, rapinato in pieno giorno

Mario Lodo, titolare del ristorante Teatro Caruso a Papozze, è stato rapinato dell'incasso del weekend pasquale in pieno giorno da due banditi col passamontagna
Rapinato nella mattinata di martedì 29 marzo il titolare del Teatro Caruso di Papozze, Mario Lodo, da due individui in passamontagna.



Erano le 11 circa quando Lodo, è stato aggredito e derubato da due banditi a volto coperto, proprio appena uscito dalla propria abitazione. Stava per salire sul suo furgone con l'incasso del fine settimana pasquale quando i malviventi, arrivati a bordo di una Renault Clio nera, hanno aperto la portiera del furgone tirando giù il titolare dei due locali.



Sapevano che Lodo aveva l'incasso in tasca e sono andati a colpo sicuro, sfilandogli la busta col denaro, diverse migliaia di euro, per poi salire in auto e scappare. Il tutto in pieno giorno e nel centro del paese. Il titolare del Caruso ha provato a inseguire col furgone i rapinatori, diretti col furgone verso Adria, ma non c'è stato niente da fare.



Dopo la denuncia ai Carabinieri, Lodo è andato al Pronto soccorso dell'ospedale di Rovigo, per farsi curare i graffi e gli ematomi dopo l'aggressione.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 30 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400