Cerca

Ai servizi sociali dopo la condanna <br/> ma spaccia e finisce in carcere

Taglio di Po

Un 25enne bengalese residente a Taglio di Po era in prova ai servizi sociali dopo una condanna per rapina. E' stato pizzicato a spacciare dai Carabinieri ed è stato arrestato: ora è in carcere.
I Carabinieri della stazione di Taglio di Po hanno arrestato e portato in carcere un 25enne bengalese, con numerosi precedenti, a seguito della denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti dello scorso gennaio con la quale gli era stato revocato l'affidamento in prova al servizio sociale.



Due settimane fa l'ufficio esecuzioni penali della Procura di Bologna aveva revocato a Rayhan Hossain il 25enne bengalese l'affidamento in prova ai servizi sociali, vista la condanna definitiva di oltre 5 anni di reclusione per reati risalenti al 2009 ed al 2010. Rapina aggravata e porto illegale di armi commessi in provincia di Ravenna a danno di esercizi commerciali le accuse per le quali fu condannato.



E la denuncia per spaccio di stupefacenti lo ha di fatto "spinto" nuovamente in carcere, a Rovigo, dove dovrà scontare la pena residua di un anno, otto mesi e 11 giorni di reclusione.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 19 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400