Cerca

"La notte di fuoco" fa il pieno <br/> in 40mila a Rosolina Mare

Spettacolo piromusicale

spettacolo martarello rosolina mare 2016 (3).JPG

Lo spettacolo piromusicale di Martarello "La notte di fuoco" a Rosolina Mare

Oltre 40mila persone hanno invaso Rosolina Mare per lo spettacolo piromusicale della ditta Martarello "La notte di fuoco", giunto alla quinta edizione.
Oltre 40mila persone a Rosolina Mare, Romea in tilt, attività commerciali prese d'assalto, ore di coda in auto: ha registrato il tutto esaurito, sabato 30 aprile sera, la quinta edizione de "La notte di fuoco", spettacolo piromusicale della ditta Martarello di Arquà Polesine.



Fin dalle prime ore del pomeriggio Rosolina Mare è stata invasa da una folle impressionate che si è riversata in ristoranti, pizzerie e bar in attesa delle 23 per l'inizio dello spettacolo piromusicale.



Le numerose piattaforme di fuochi artificiali sono state collocate tra il bagno Primavera e il Perla. Prima dello spettacolo Martarello ha illustrato i propri prodotti pirotecnici riservati alla vendita non professionale, per capodanni, feste ed eventi ai buyer.



Terminata la dimostrazione Michele Grossato, presidente della Pro loco, ha saluto i numerosi spettatori, ringraziato la ditta Martarello per un evento che ogni anno rappresenta un eccellente inizio di stagione. Momento di solidarietà in ricordo della tragedia di Chernobyl: era presente, in rappresentanza dell'associazione "Aiutiamoli a vivere", Marzio Ortolani che ha lasciato volare in cielo un palloncino luminoso per ogni giorno passato dal 1987 al 2016.



Quindi lo spettacolo piromusicale: 40 minuti di fuochi artificiali accompagnati dalle note di David Guetta, Giusy Ferrari, Ellie Goulding e Avicii.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 3 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400