Cerca

Lite sfocia in uno scontro fisico <br/> finisce a coltellate

Provincia di Rovigo

omicidio canaro (1).JPG
Paura in pieno centro urbano. Una lite tra un 35enne e un 33enne basso polesani, nata per futili motivi, finisce a coltellate.
Nella lite è spuntato un coltello davanti a molti testimoni, sotto i portici della Riviera di Loreo, nella notte tra ieri venerdì 10 giugno e sabato 11. Un 35enne ha accoltelalto alla schiena un 33enne di Loreo, che è tuttora ricoverato in ospedale.



I carabinieri della compagnia di Adria e della stazione di Loreo hanno denunciato il 35enne del posto per lesioni personali aggravate e porto illegale in luogo pubblico di arma bianca. La lite è cominciata alle 02.30 in pieno centro a Loreo, all’esterno di un esercizio pubblico tra un operaio 35enne, già noto alle forze dell'ordine e un conoscente di 33 anni.

Sembra che tutto sia scaturito da una battuta di troppo, che è divenuta il movente della lite, trasformatasi in pochi istanti in un corpo a corpo: il 35enne stava avendo la peggio sotto i colpi dell’avversario, così ha estratto un coltello con la quale ha ferito il 33enne, rimasto poi a terra a causa di un fendente




Dopo l’accoltellamento, l’autore del violento gesto, verosimilmente in stato di alterazione psico-fisico generato dall’abuso di alcol, è fuggito. Nel frattempo alcuni testimoni hanno chiamato il 112, così sono immediatamente intervenute sul posto tre delle pattuglie dei Carabinieri in quel momento in circuito. Attraverso le testimonianze raccolte e le operazioni di individuazione effettuate, gli investigatori dell’Arma sono risaliti all’aggressore.



Nella sua abitazione il giovane operaio è stato così visto gli abiti sporchi di sangue ed i segni della precedente colluttazione. Dopo aver in un primo momento negato l’accaduto, l’uomo ha poi parzialmente confessato. Il 35enne è stato, quindi, denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate e porto illegale di arma bianca in luogo pubblico.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400