you reporter

Lei lo respinge, lui non ci sta <br/> denunciato 38enne per stalking

Porto Tolle

48248

17/06/2016 - 14:05

I Carabinieri di Porto Tolle hanno denunciato per stalking aggravato un 38enne di Villadose che aveva reso la vita impossibile a una 31enne di Porto Tolle, dopo che l'aveva respinto.



Era diventato ossessivo e molesto il 38enne indagato, e sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento e comunicazione dai militari dell'Arma di Porto Tolle, su disposizione del tribunale di Rovigo, dalla 31enne bassopolesana.



L'uomo, dopo una breve relazione con lei, non si era rassegnato al distacco impostogli ed aveva così iniziato ad importunare la ragazza con comportamenti persecutori. Dalle telefonate agli sms, quindi messaggi sulle chat, quindi l'invio di fiori e diversi appostamenti sotto casa e sul luogo di lavoro. La donna, preoccupata dall'atteggiamento morboso del 38enne, e ormai legatasi con un'altra persona, ha deciso di segnalarlo ai Carabinieri, specialmente dopo la diffusione di un video amatoriale che il 38enne aveva girato insieme alla ex in momenti di intimità.



La misura cautelare imposta all'uomo è il divieto di avvicinarsi a meno di 100 metri dai luoghi frequentati dalla donna, oltre a qualsiasi contatto. Nei prossimi giorni l'interrogatorio di garanzia del 38enne.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 18 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl