Cerca

Carabinieri, primo blitz in spiaggia <br/> contro venditori ambulanti abusivi

Rosolina Mare

Sequestro prodotti a Rosolina Mare.jpg

I Carabinieri della stazione temporanea di Rosolina Mare con parte dei prodotti sequestrati

I Carabinieri della stazione temporanea di Rosolina Mare hanno fermato due ambulanti stranieri abusivi: sequestrati 300 prodotti commerciali e sanzione per oltre 10mila euro.
Primo blitz antiabusivismo da parte dei Carabinieri sulle spiagge ed il lungomare a Rosolina Mare: fermati due ambulanti stranieri senza autorizzazione, sequestrati circa trecento prodotti commerciali e comminate sanzioni pecuniarie per oltre 10mila euro.



Sono passati circa 10 giorni dall'apertura del presidio stagionale della stazione Carabinieri temporanea di Rosolina Mare ed i risultati operativi non sono tardati ad arrivare. Giovedì 23 giugno è scattato un blitz antiabusivismo con Carabinieri impegnati che hanno fermato, in due distinti controlli, due stranieri trovati complessivamente in possesso di circa 300 prodotti commerciali, senza però essere in possesso delle prescritte autorizzazioni amministrative previste dalla normativa sul commercio.



Si tratta di ombrelloni, occhiali da sole di forge varie, bandane di vario tipo, fasce per capelli ed altro ancora. Ai due stranieri, già noti alle forze dell'ordine per episodi analoghi, un 32enne di origine marocchina ed un bengalese 35enne, sono state comminate sanzioni pecuniarie per oltre 10mila euro.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 25 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400