Cerca

Blitz antidroga dei Carabinieri in un’abitazione <br/> denunciato un 23enne

Porto Tolle

59749

Blitz antidroga dei Carabinieri

Trovate in un'abitazione di Porto Tolle piante di marijuana e droga già essiccata pronta per essere spacciata. Denunciato un 23enne e sequestrate 7 piante di marijuana e materiale vario per la coltivazione, oltre che mezzo etto di stupefacente.
Stanotte a Porto Tolle è stato inferto un nuovo colpo contro il traffico di sostanze stupefacenti nel territorio del Bassopolesine.



I militari dell’Arma, dopo una mirata perquisizione personale e domiciliare, hanno infatti rinvenuto sette piante di cannabis indica, alte all’incirca mezzo metro, mezzo etto di marijuana già essiccata, nonché accessori vari connessi all’attività di coltivazione dello stupefacente.



In particolare, i Carabinieri hanno individuato una stanza attrezzata come una vera e propria fabbrica della droga.



Il 23enne occupante dell’abitazione perquisita dai militari, già noto alle FF.OO., non ha potuto che ammettere le proprie responsabilità davanti all’evidenza accertata dagli investigatori.



Tra l’altro, proprio nel telefono cellulare del giovane sono state trovate dai Carabinieri delle immagini dello stupefacente poi rinvenuto a casa sua, quasi una sorta di “trofeo” per il 23enne. Il giovane, di professione pescatore, è stato quindi denunciato penalmente a piede libero alla Magistratura rodigina per detenzione coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Il servizio completo sulla Voce in edicola domenica 26 giugno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400