Cerca

Esce di strada ubriaco e strafatto <br/> via la patente a un 27enne

Prevenzione stradale

48866

Controlli sulle strade per i carabinieri

Controlli dei Carabinieri della compagnia di Adria nel weekend: denunce per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti, spaccio di droga e vendita abusiva nelle spiagge.
Controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della compagnia di Adria tra venerdì e domenica, per la prevenzione dei furti e la sicurezza stradale. Identificate circa 80 persone e 60 tra auto e moto, diverse le denunce per spaccio, vendita abusiva, possesso di droga e guida in stato d'ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.



A Porto Viro, i Carabinieri hanno denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti due persone, un 38enne della provincia di Ferrara ed un 47enne di Porto Viro, trovati in possesso di circa 5 grammi di cocaina, nascosta in auto.



A Rosolina Mare sequestrati in spiaggia circa 400 prodotti venduti da due ambulanti stranieri senza l'autorizzazione amministrativa: un 58enne senegalese e un 28enne bengalese. Sanzione di 10mila euro ai due.



A Porto Tolle, i Carabinieri hanno denunciato penalmente un 27enne del posto al volante ubriaco e drogato, vittima di un incidente. Il giovane era infatti uscito di strada da solo, ed è stato trovato con un tasso alcolemico di circa 3,4 g/l, nonché positivo alla cocaina ed all'anfetamina. Ritirata la patente e tolti dieci punti.



A Taglio di Po una albanese 24enne è stata denunciata dai Carabinieri per furto aggravato. La donna è stata fermata dai carabinieri dopo aver rubato dal supermercato Aliper prodotti per un centinaio di euro.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 27 giugno
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy