Cerca

Oltre 50mila presenze alla Notte bianca di Rosolina Mare

Un successo

La "Notte bianca al quadrato. #Hashtag Music Festival" ha fatto il tutto esaurito sabato notte a Rosolina Mare, ma tutta la località balneare è stata presa d'assalto da giovani e famiglie.
Rosolina Mare mai così affollata come per l'indimenticabile "Notte bianca al quadrato. #Hashtag Music Festival" firmata Give Emotions con la collaborazione di comune di Rosolina, Pro loco Rosolina, Ascom – Confcommercio di Rovigo, Camera Servizi e con il prezioso contributo delle attività commerciali e dei pubblici esercizi di Rosolina.



Oltre 50mila presenze nella località balneare letteralmente presa d'assalto dai tanti giovani ma anche da adulti, famiglie e gruppi di amici, grazie alle tante e differenti proposte musicali e di intrattenimento che hanno coinvolto le vie e le piazze della città.



Fin dalle prime ore del mattino sono stati in molti a riversarsi nelle spiagge per aspettare le 17, ossia l'inizio della grande festa con diversi dj e divertimento al quadrato. Una festa in ogni angolo della località, ma il vero evento era nella spiaggia con il grande palco sulla spiaggia con dj set a cura di artisti di fama nazionale ed internazionale, spettacolo realizzato da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto, esplosioni di luci, effetti speciali.



E' lì che i più giovani hanno atteso la mezzanotte per l'arrivo dei due fratelli bresciani, Alessandro e Andrea, in arte Vinai, tra i dj italiani più importanti e famosi nel mondo, che hanno fatto impazzire i tanti ragazzi e ragazzi accorsi per ballare la loro musica.



Il servizio completo con tutte le foto in edicola nella Voce di lunedì 8 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400