Cerca

"Ferragosto sicuro", Carabinieri lungo il litorale: controlli e sanzioni

Carabinieri

Posto di controllo dei CC.jpg

Controlli dei carabinieri

Patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti. Un 18enne e un 36enne fuggono all'alt dei Carabinieri: trovati dopo due ore.
Controlli dei Carabinieri della compagnia di Adria in Basso Polesine per “Ferragosto sicuro”, lungo tutto il litorale rodigino. Impegnati 30 militari per garantire la sicurezza dei villeggianti.

Sono state ritirate patenti per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti, il tutto nell'arco delle 24 ore del 15 agosto, grazie al dispiegamento di 15 pattuglie nelle località balneari di Rosolina Mare, Albarlla e Porto Tolle.



Ad Albarella è stato sanzionato un 22enne di Rovigo per ubriachezza molesta: 100 euro la multa e deferimento alla Prefettura. A Rosolina Mare sono stati fermati due giovani con dell'hashish, quantità per uso personale: una 26enne della provincia di Vicenza ed un 29enne di nazionalità messicana. Entrambi segnalati per consumo di sostanze stupefacenti, alla 26enne vicentina è stata ritirata la patente. A Porto Tolle è stato denunciato un 23enne di Lusia al volante ubriaco: 1,9 g/l il responso dell'alcoltest, gli è stata ritirata la patente. Sempre a Porto Tolle ritirata la patente perché guidava con un tasso alcolico di 1 g/l a un 40enne di Ariano nel Polesine.



Infine un 18enne bassopolesano ed un 36enne della provincia di Padova, il primo a bordo di un ciclomotore, il secondo alla guida di un'autovettura sportiva, sono scappati all'alt dei militari dell'Arma appostati nella rotonda di Rosolina Mare. Entrambi rintracciati dopo un paio d'ore, e sanzionati pesantemente, oltre ad esser ritirata loro la patente.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 17 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400