you reporter

Fiera del Delta, una kermesse tra cibi e tradizioni

L'evento

fier_adelta[1].JPG

La conferenza di presentazione dell'evento

24/08/2016 - 10:48

PORTO TOLLE - Fervono i preparativi per il taglio del nastro della 53esima edizione della Fiera del Delta di Porto Tolle, che animerà il comune da giovedì 1 a domenica 4 settembre prossimi, grazie al contributo di Adriatic Lng. Una Fiera della tradizione, vetrina sui prodotti locali e sugli spettacoli. Particolare attenzione allo stand gastronomico, ma non mancheranno anche le mostre fotografiche, cartografiche e documentarie.



In occasione del 50esimo anno dall’alluvione che colpì l’isola della Donzella è stato creato un percorso in mountain bike ad anello dal titolo “Le strade raccontano la storia” che tocca le tappe più strategiche del territorio, dalla piazza di Ca’ Tiepolo, a Marina ’70, fino all’Oasi di Ca’ Mello e Scardovari.



All’apertura della fiera, giovedì 1 settembre alle 18, sarà presentato anche il video “Magico Delta di Porto Tolle” girato con un drone da un cittadino portotollese che riprende l’intero territorio comunale, le sue spiagge e le frazioni. Altro importante appuntamento quello dell’intitolazione a Umberto Cavallari del campo sportivo comunale mercoledì 31 agosto alle 19.30.



Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 24 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl