Cerca

Paola, 56enne di Porto Tolle è Miss Nonna!

Delta

64702

Le miss

Bellissima e dolcissima, Paola, portotollese di 56 anni, casalinga, ha vinto una bella fascia.
Proseguono con successo, in tutta Italia, le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Nonna Italiana”, concorso nazionale di bellezza - simpatia (con marchio registrato), dedicato e riservato alle nonne di tutte le età, giunto quest’anno alla sua 13° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.



L’ultima selezione in ordine di tempo, valevole per l’elezione di “Miss Nonna Italiana 2017”, si è tenuta nell’area eventi dell’Hotel Oasi di Conselve.



Con la presenza di un numerosissimo pubblico, le nonne, 46 anni la partecipante più giovane, 72 anni la nonna più grande in gara, hanno sfilato e si sono "sfidate" in varie prove, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Nonna Italiana”.



Alle fasi finali accederà “Miss Nonna Dolcezza” Paola Pregnolato, 56 anni, casalinga, di Porto Tolle, mamma di Simona e Giulia Maria e nonna di Edoardo di 3 anni.


La serata, è stata condotta da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e dalla padovana Lara Biscuola vincitrice assoluta del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Gold 2016”.



Guarda chi sono le altre vincitrici sulla Voce di Rovigo di martedì 8 novembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400