you reporter

Il Natale prende il via sotto l'albero con le note della Filarmonica "Bellini"

Rosolina

filarmonica bellini rosolina.jpg

Il concerto della FIlarmonica "Bellini"

09/12/2016 - 10:35

Festa dell'Immacolata in piazza a Rosolina: alle 15 dell'8 dicembre le vie della città hanno iniziato a popolarsi con l'apertura di "Villaggio Natale", composto da quattro bellissime casette in legno pronte per accogliere i cittadini. E per i più piccoli lo spettacolo di magia con il Mago Andrea.



Alle 17.30 la Filarmonica “Bellini” attorno al grande albero, donato da comune di Auronzo, ha intonato le tradizionali canzoni natalizie, quindi l’abete si è acceso di tante luci dorate. Subito dopo l’inaugurazione, all’ex chiesa Sant’Antonio, della mostra “Il presepio tra arte e tradizione”. Presenti al taglio del nastro il sindaco Franco Vitale, gli assessori Stefano Gazzola e Anna Frasson, oltre al presidente della Pro loco Michele Grossato.



La festa continuerà sabato 10 dicembre sempre in Piazza Martiri della Libertà, con l’apertura del “Villaggio Natale” fin dalle prime ore del mattino, nel pomeriggio animazione, magia e family show con “Clown Crostino: ridere di gusto”.
Domenica 11 dicembre dalle 17 aperitivo e musica con il dj Alexander per “Christmas-spritz on the square”. Da non perdere inoltre, a Rosolina Mare, l’iniziativa al Giardino Botanico litoraneo di Porto Caleri, in via Boccavecchia, “Boschi di Natale”, le visite guidate con aperitivo dell’ortolano alle 10 e alle 14.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 9 dicembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl