Cerca

Natale sul Delta, magici appuntamenti per i più piccoli

Aspettando le feste

67123
"Pensieri in volo" a Polesine Camerini, Babbi Natale in moto a Ca' Tiepolo e tante bancarelle a colorare la piazza di Scardovari. I paesi del Delta si preparano alle feste con emozionanti iniziative.
Pensieri in volo. E non solo. Anche quest'anno il “comitato matto” di Polesine Camerinipresieduto da Nico Rossi, in occasione delle imminenti festività natalizie, ha organizzato l’iniziativa “Pensieri in volo” che si è svolta ieri mattina nella piccola frazione del Delta.



Per il Santo Natale i bambini hanno scritto un pensierino che poi hanno lanciato in cielo appeso ad alcuni palloncini rossi. Il momento di vera e propria condivisione per tutta la comunità si è svolto davanti alla chiesa del paese dove si sono riunite numerose famiglie, come da tradizione. Ad attendere i piccoli c'erano Babbo Natale e i giovani del comitato con un regalino per tutti i bimbi presenti, in modo da rendere il Natale un appuntamento magico e indimenticabile.



Mattinata impegnativa anche a Ca’ Tiepolo con l’arrivo dei Babbi Natale in moto, per gli appassionati delle due ruote. Con l'avvicinarsi del Natale, poi, non possono mancare gli imperdibili mercatini. Dopo il grande successo di quelli organizzati a Ca’ Tiepolo domenica scorsa, l’appuntamento-bis si è tenuto anche nella frazione di Scardovari, dove le bancarelle hanno colorato la piazza, una magica cornice a due passi dal mare per gli acquisti natalizi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400