Cerca

Tolle, adesso i cittadini hanno un seggio elettorale

Lavori pubblici

68384
Cantiere chiuso nell'ambulatorio medico che da oggi in poi ha le carte in regola per ospitare il seggio elettorale. L'intervento è costato circa 2mila euro.
Lavori ultimati all’ambulatorio medico di Tolle, unico edificio comunale e locale adibito a seggi elettorali. Se prima infatti non risultava idoneo, salvo modifiche strutturali, ora è completamente agibile per gli utenti.



Dunque, sono stati rispettati i tempi visto che i lavori sono terminati qualche giorno prima della data di consegna, comunque prevista prima delle festività natalizie. Il disservizio è durato solo una settimana. La manutenzione straordinaria relativa alla rimozione di una porta posizionata tra due sale d'attesa e lo spostamento delle elettrovalvole dei termosifoni sono costate alle casse comunali circa 2mila euro.



All'interno dell'ambulatorio, ora reso idoneo per ospitare il seggio elettorale, prestano servizio ben tre medici delle frazioni di Polesine Camerini, Ca’ Tiepolo e Scardovari che nei giorni dei lavori hanno visitato i pazienti nelle rispettive frazioni.



Ringrazio i cittadini di Tolle - afferma il sindaco Claudio Bellan – per la loro disponibilità in occasione del referendum del 4 dicembre, quando abbiamo spostato il seggio a Polesine Camerini, ma sono a tranquillizzarli che da oggi, e finalmente per sempre, avranno il loro seggio elettorale. Ringrazio anche i medici per la loro fattiva collaborazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400