Cerca

Raffica di furti nella notte a Pila, sparisce pure un'Audi A4

Razzie a Porto Tolle

Ladri a Pila 1 (borsetta svuotata).jpg

Il contenuto di una borsetta rovesciato dai ladri

Una banda di ladri ha messo a ferro e fuoco Pila, frazione di Porto Tolle: sparite un'auto e una bici da corsa da un garage, svaligiate almeno sette abitazioni.
Raffica di furti nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 gennaio a Pila, frazione di Porto Tolle: i ladri hanno svaligiato case e garage, rubando pure un'automobile.



I ladri hanno passato in rassegna cortili, abitazioni, auto e garage della zona residenziale della frazione, caratterizzata per lo più da villette e case singole. In particolare la banda ha preso di mira oggetti tecnologici, soldi, attrezzature di vario tipo, una bicicletta da corsa e persino un'Audi A4 station wagon. Un'intera comunità è sconvolta per l'accaduto. Almeno sette le abitazioni visitate dai ladri.



"Mia mamma è corsa fuori da casa e ha visto il cancello automatico aperto, la porta del garage chiusa: l'ha aperta e non c'erano più né l'auto né la bici da corsa di mio padre" ha raccontato una delle vittime. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Porto Tolle.



Il servizio completo con tutte le testimonianze nella Voce di giovedì 12 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400