Cerca

Ancora ladri a Pila, l'allarme li fa scappare, cittadini sulle loro tracce

Porto Tolle

65006
Due tentativi di furto a Pila, frazione di Porto Tolle, nella notte tra venerdì e sabato, dopo i raid di mercoledì scorso. Quattro i sospettati, cercati dai Carabinieri e pure dai residenti.
Torna l’incubo ladri a Pila, frazione di Porto Tolle. Dopo i furti di mercoledì 11 gennaio scorso ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Delta/-i-ladri-ci-hanno-narcotizzato-e-ci-hanno-rubato-tutto-[/url]) dove alcuni balordi hanno rubato un’auto, una bici da corsa, soldi e oggetti tecnologici, un altro episodio si è verificato nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 gennaio.



Questa volta, per fortuna, il furto non andato a buon fine. Erano circa le 2 di notte quando sono scattati gli allarmi, e i ladri si sono dati alla fuga. Il bollettino della settimana che sta per finire è stato davvero preoccupante.
"Sono venuti a farci visita verso l'1.45, nel pieno della notte - il suo racconto - fortunatamente non sono riusciti ad entrare perché è scattato l’allarme, e quindi non siamo riusciti a vedere nessuno".



Secondo alcune indiscrezioni sarebbero state quattro le persone sospette avvistate intorno alle 2.30. Sul posto poi sono giunti i Carabinieri, allertati dagli abitanti di Pila. Gli stessi poi sono usciti, a bordo delle proprie auto, per collaborare con le forze dell’ordine, girando per le vie paese.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 15 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400