Cerca

Palazzetto, i lavori di riparazione sono rinviati a lunedì

Porto Tolle

69528
La ditta incaricata non ha a disposizione la gru per salire sul tetto. Il cantiere inizierà lunedì. Intanto partita di basket rinviata e bar chiuso. L'assessore si scusa per il disservizio.
Inizieranno lunedì mattina i lavori per la messa in sicurezza del Palazzetto dello sport di Porto Tolle, dal quale martedì scorso, a causa del forte vento, si è staccata una lamiera, che è caduta ad un metro dal bar Tie Break che si trova nelle vicinanze ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Delta/il-vento-scoperchia-il-palazzetto-dello-sport[/url]).



Immediata l’ordinanza per la messa in sicurezza dell’intera area disposta dal dirigente del settore Lavori pubblici e la chiusura del Palazzetto dello sport e del bar e la sospensione delle attività fino a quando l’emergenza non sarà superata.



Mi scuso con gli utenti del Palazzetto e con il personale del bar per il disservizio arrecato – queste le parole dell’assessore allo sport Vilfrido Siviero - come amministratore sono rammaricato per quanto avvenuto, soprattutto per i servizi sportivi che si svolgono quotidianamente all’interno della struttura e per il bar che deve stare fermo con un mancato introito. Non era prevedibile un danno del genere, ma la violentissima bora degli ultimi giorni ha soffiato a 140 km/h provocando il distacco della copertura della struttura”.



I lavori di riparazione dovevano iniziare stamattina, ma alla ditta incaricata manca la gru per salire sul tetto. Nel frattempo la partita di basket in programma per stasera è stata sospesa e le oltre cento persone che ogni giorno si allenano nel palazzetto sono state momentaneamente indirizzate in altre strutture. Fermo anche il bar, con il danno economico che ne consegue, come sottolinea la titolare Gianna Trombini.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400