Cerca

Tetto sistemato: palazzetto utilizzabile

Porto Tolle, ritirata l'ordinanza per la messa in sicurezza

69875

I lavori al palazzetto di Porto Tolle

Sistemato il tetto, il palazzetto dello sport di Porto Tolle è nuovamente a disposizione dei cittadini e delle società sportive.
Il palazzetto dello sport di Porto Tolle è nuovamente a disposizione dei cittadini e delle società sportive. Dopo le operazioni di intervento di sistemazione al tetto, la struttura è idonea da ieri sera, lunedì 23 gennaio, e può riprendere la sua funzionalità di uso sportivo.



A darne notizia è l’assessore allo sport, Vilfrido Siviero, sottolineando che è possibile usufruire dell’impianto. “Da questa sera (ieri sera per chi legge, ndr) – precisa – è possibile usufruire del palazzetto dello sport”. “Mi scuso ancora per il disagio arrecato anche se non voluto - aggiunge l’assessore Siviero - Non era prevedibile un danno del genere, ma la violentissima bora degli ultimi giorni ha soffiato a 140 chilometri orari provocando il distacco della copertura della struttura. Ringrazio il presidente del Tennis Club, Giannino Finotti, per la collaborazione”.



E' stata ritirata l’ordinanza per la messa in sicurezza dell’intera area, la quale era stata disposta dal dirigente del settore lavori pubblici nei giorni scorsi dopo che un fortissimo vento di bora aveva staccato una parte di lamiera dal tetto, con la conseguenza dell’immediata chiusura del palazzetto dello sport e del bar e la sospensione delle attività fino a quando l’emergenza non venisse superata.

Il servizio sulla Voce di martedì 24 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400