Cerca

L'Avis di Porto Tolle ha un nuovo presidente

Soci alle urne

70939
Sarà Arnaldo Gabrieli a ricoprire l'incarico di presidente, questa la decisione dell'assemblea dei soci. Tante le iniziative degli ultimi anni, ma si può migliorare ancora aumentando gli iscritti.
Arnaldo Gabrieli è stato eletto presidente dell’Avis comunale di Porto Tolle, all’esito dell’assemblea dei soci, che si è svolta alla presidente provinciale Massimo Varliero. L'incontro si è aperto con un minuto di silenzio in ricordo del socio donatore e amico Franco Belloni, medaglia d'oro per le donazioni effettuate.



Dopo l’insediamento dell’ufficio di Presidenza e la lettura del verbale dell’assemblea precedente, approvato all’unanimità, il presidente uscente Sauro Mori ha ripercorso brevemente le attività più significative che sono state organizzate durante il suo mandato. In questi anni i soci sono stati impegnati in eventi sportivi e culturali, nella raccolta fondi per Telethon, nella sensibilizzazione dei cittadini attraverso i gazebo informativi e nell'organizzazione di gite e feste sociali.



Le attività, insomma, non mancano, ma secondo il vice presidente Gabriele Arnaldo, l'associazione potrebbe crescere ancora di più in termini di iscritti, senza lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà burocratiche. Per questo invita i soci e i simpatizzanti a moltiplicare l'impegno e l'entusiasmo allo scopo di trasmettere al territorio la bellezza di donare il proprio sangue per salvare altre vite.



Il Polesine in questo è un esempio di generosità perché riesce non soltanto a coprire il fabbisogno di sangue, ma addirittura ad aiutare altre zone d'Italia. Un risultato che non deve spingere il territorio ad adagiarsi sugli allori, ma che deve al contrario fungere da stimolo per un ulteriore miglioramento.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400