you reporter

Centro educativo Rafiki "Orgogliosi del traguardo raggiunto"

Porto Tolle

Inaugurazione Centro Educativo Rafiki 3.JPG

Il taglio del nastro del centro Rafiki

11/02/2017 - 21:10

Inaugurato il nuovo centro educativo Rafiki a Porto Tolle. Il taglio del nastro è avvenuto venerdì 10 febbraio in via Matteotti 208.



Il centro educativo si propone di mettere in campo servizi dedicati ad attività ludico-ricreative e formative pensate per bimbi e ragazzi dell’intero comune di Porto Tolle. All’evento inaugurale erano presenti il sindaco Claudio Bellan, con la sua giunta, l’onorevole Diego Crivellari, lo staff della cooperativa Goccia, il segretario comunale del Pd Massimino Zaninello, e il parroco don Yacopo Tugnolo, che ha dato la sua benedizione prima del taglio del nastro.



Ad aprire la cerimonia la vicepresidente Silvia Boscolo: “Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto, non è un successo solo nostro ma di tutti”. Soddisfazione del risultato raggiunto anche per la presidente Martina Boscolo. Parole significative quelle del sindaco Bellan: “Un riferimento importante e fondamentale per il nostro comune". Per l’onorevole Crivellari, infine, “una sfida ambiziosa che sarà di successo”.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 12 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl