Cerca

Faccia a faccia con i ladri, l'incontro choc di una donna di Loreo

Tentato furto

72109
I predoni stavano entrando dalla finestra, ma, sentendosi smascherati, sono fuggiti. L'episodio è accaduto in via Grimana. Da giorni un'auto sospetta si aggirava per le vie del paese.
Faccia a faccia con i ladri nel cuore della notte. E' l'incontro spiacevole a cui ha dovuto far fronte una cittadina di Loreo, che alcuni giorni fa è stata svegliata da alcuni rumori mentre dormiva nella sua abitazione di via Grimana.



I predoni stavano entrando dalla finestra. Fortuna ha voluto che, sentendosi colti con le mani nel sacco, anziché avventarsi sulla padrona di casa, si siano dati alla fuga salendo a bordo di un'auto guidata da un complice.



Dei ladri al momento non c'è traccia ma alcuni residenti hanno segnalato alle autorità un'auto che da qualche giorno si aggirava per le vie del paese con fare sospetto, come se le persone a bordo - tutte facce mai viste a Loreo - cercassero i bersagli da svaligiare.



Stavolta il furto è stato sventato grazie alla prontezza di udito della padrona di casa, ma i cittadini si sentono sempre meno al sicuro tra le mura domestiche. La cosa migliore da fare, in questi casi, è segnalare subito alle forze dell'ordine persone e movimenti sospetti: un'attenzione in più da parte di tutti potrebbe contribuire a scoraggiare i malintenzionati.





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400