Cerca

Casa di riposo di Porto Tolle, aumentano i posti nel progetto

Porto Tolle

72581

Il progetto della Casa di riposo di Porto Tolle

L’annuncio del sindaco di Porto Tolle, Caludio Bellan, sul progetto della Casa di riposo: “Ne sono previsti 20 in più per accogliere persone con disabilità grave”.
Presentate le prime linee per la realizzazione della Casa di riposo di Porto Tolle, una struttura che prenderà vita nel centro cittadino del Comune.



Ad illustrare l’ambizioso progetto il sindaco Claudio Bellan durante un incontro ufficiale svoltosi nella sala consiliare: “Il bando di manifestazione di interesse è stato pubblicato il 9 febbraio scorso e scadrà il 22 marzo prossimo, termine ultimo per valutare le proposte pervenute da imprenditori o cordate di privati - dice Bellan - la Casa di riposo sarà privata, ma il bando di concessione è comunale".



"Nel progetto sono previsti 42 posti per non autosufficienti accreditati, prima ne erano previsti solo 30 - annuncia il sindaco - all’interno del bando il Comune aveva messo a disposizione un milione di euro, ma una parte è stata impegnata per lo studio del progetto e la sua fattibilità. Quindi la disponibilità è di 760mila euro".



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 26 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400