Cerca

"Barricata e Boccasette, quando le concessioni ai balneari?”

Porto Tolle, Raffaele Crepaldi (Lista Pizzoli) al Comune: “Non ci sono ancora le autorizzazioni"

40330

La spiaggia di Boccasette

"Non si è ancora indetto un consiglio comunale per approvare le concessioni annuali che servono ai gestori degli stabilimenti balneari presenti nelle due spiagge, Barricata e Boccasette, di montare le proprie strutture”. Raffaele Crepaldi (Lista Pizzoli) attacca il Comune.
E’ un dedalo l’apertura delle spiagge di Barricata e Boccasette. Con l’inizio della bella stagione cresce la voglia di fare una passeggiata in riva al mare. Ma nasce anche il problema delle autorizzazioni annuali che permettono ai gestori degli stabilimenti balneari di allestire la propria attività.



Un intoppo che non è ancora stato risolto dall’amministrazione comunale di Porto Tolle. Per questo il consigliere del partito di minoranza Lista Civica Pizzoli Sindaco, Raffaele Crepaldi, attacca: “Anche quest’anno è arrivato il caldo, la bella stagione, e non si è ancora indetto un consiglio comunale per approvare le concessioni annuali che servono ai gestori degli stabilimenti balneari presenti nelle due spiagge, Barricata e Boccasette, di montare le proprie strutture”.



Il servizio sulla Voce dell'11 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400