Cerca

Profughi in arrivo a Crociara, cittadini in subbuglio

Ariano nel Polesine

profughi[4].JPG

Profughi

I residenti delle frazioni di Ariano hanno organizzato un incontro a Crociara con sindaco e Carabinieri per avere lumi sul prossimo arrivo di una dozzina di richiedenti asilo in una villetta.
Crociara, Crociarone e Santa Maria in Punta sono in subbuglio: i residenti delle frazioni di Ariano nel Polesine vogliono chiarezza sulla vicenda dell’arrivo di alcuni richiedenti asilo.



La frazione di Ariano del Polesine, qualche settimana fa, ha appreso la notizia del trasferimento di circa dieci-dodici immigrati richiedenti asilo da Adria, in una villetta del proprio paese, dalla struttura di Borgo Fiorito a Cavanella Po.



A tal proposito i residenti hanno richiesto la presenza di una rappresentanza della stazione dei Carabinieri presente nel comune di Ariano nel Polesine a un incontro organizzato sabato 18 marzo alle 21 nel bar di Crociara, incontro aperto a tutta la cittadinanza al quale parteciperà anche il sindaco Carmen Mauri.



"Credo sia diritto di tutti i cittadini arianesi esprimere ciò che pensano riguardo a questa vicenda - ha commentato Mauri - ed è altrettanto doveroso dare chiarimenti in merito alla sicurezza di cui hanno bisogno".



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 16 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400