Cerca

Fusione tra Assonautica polesana e Venezia

Delta

74513

La firma dell'accordo

Accordo per la fusione dell’Assonautica polesana con l’Assonautica di Venezia, sotto la spinta dell’unificazione delle due Camera di commercio. Alba Rosito è stata nominata vicepresidente.
L’integrazione tra Rovigo e Venezia ha compiuto un ulteriore passo in avanti, con la fusione dell’Assonautica polesana con l’Assonautica di Venezia, sotto la spinta dell’unificazione delle due Camera di commercio, ora riunite nella Camera di commercio Venezia-Rovigo Delta Lagunare.



L’Assonautica italiana, infatti, è l’associazione per la promozione del diportismo nautico, che è espressione del Sistema camerale italiano e che si articola in sezioni provinciali.



Con l’unificazione delle Camere di commercio di Rovigo e Venezia, anche per le Assonautiche delle due Province è giunta l’ora di aggregarsi in un’unica realtà interprovinciale: e così Assonautica polesana ha deliberato la fusione, mediante incorporazione, con l’Assonautica di Venezia. L’atto di fusione è stato firmato a Venezia.



A sottoscriverlo per l’Assonautica polesana Alba Rosito, nella sua veste di commissario straordinario, e da Roberto Magliocco, presidente di Assonautica di Venezia. Alla firma del documento, è seguita l’assemblea della nuova Assonautica interprovinciale, che continuerà a chiamarsi Assonautica di Venezia e che ha eletto i nuovi organi sociali: Roberto Magliocco è stato riconfermato presidente, mentre Alba Rosito è stata nominata vicepresidente.



Il servizio sulla Voce del 19 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400