Cerca

Ecco il restyling di via Matteotti

Porto Tolle

74535
E’ il primo stralcio dei lavori per riqualificare il tratto urbano più trafficato. Sono partiti gli interventi sul tratto ovest della strada principale della frazione di Ca’ Tiepolo.
Dopo la lunga attesa, una buona notizia. Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di sistemazione della via Giacomo Matteotti di Ca’ Tiepolo, arteria principale della più grande frazione del Comune di Porto Tolle.



L’intervento caratterizza il primo stralcio dei lavori e riguarda il tratto ovest di via Matteotti. Attualmente i dipendenti della ditta Canella Scavi di Porto Tolle stanno svolgendo dei lavori di sistemazione della condotta idrica per un importo complessivo, oltre Iva, di 42.658,26 euro.




Commenta il vicesindaco, Mirco Mancin: "E’ prevista la creazione di un marciapiede, di una pista ciclabile bidirezionale, dell’asfaltatura, della sede stradale e la creazione di aree a parcheggio. Ritengo che sia un progetto importante per Ca’ Tiepolo".



Il costo complessivo dell’intervento è di circa 300mila euro totalmente a carico delle casse comunali. I lavori sono stati aggiudicati definitivamente alla ditta Impresa Olivotto Srl di Ospitale di Cadore. I lavori dureranno quattro mesi.



Il servizio completo oggi, 19 marzo, sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400