Cerca

Gli operatori balneari polesani in visita dal Papa

A Roma

75015
Sono stati ricevuti da Papa Francesco in piazza San Pietro.
Una visita attesa ed assolutamente emozionante.


Nei giorni scorsi, gli operatori balneari di Rosolina Mare sono stati ricevuti da Papa Francesco in Piazza San Pietro a Roma.
L’importante evento, di cui si è fatto promotore la Confcommercio unitamente al Sib (Sindacato italiano balneari), ha visto la partecipazione di circa tremila imprenditori del settore, provenienti da tutto il litorale italiano, nonchè quella degli operatori dell’indotto.


Anche il Consorzio operatori balneari di Rosolina (in sigla Cob) con la collaborazione di Ascom Rovigo, ha partecipato con un gruppo numeroso di rappresentanti di attività turistico balneari, unitamente agli amministratori comunali e al parroco don Alberto Alfiero.


Il presidente del Cob, Ferdinando Ferro, si dice soddisfatto del riscontro avuto da parte sia dei colleghi che dei commercianti locali e ringrazia tutti per la loro presenza alla giornata di preghiera.


“Questo momento - ha sottolineato - rappresenta, oltre che un evento solenne e molto atteso, anche un’occasione di crescita e di scambio personale, tra imprenditori che pur svolgendo attività differenziate, hanno tutte la medesima vocazione turistica”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400