Cerca

Spacciatore nel mirino del questore, scatta l'avviso orale

Questura

75097
Il 22 albanese era stato arrestato a metà febbraio per spaccio di droga. Oltre 10 grammi di cocaina nascosta in una presa elettrica. Se non rispetterà la legge la sua posizione potrebbe aggravarsi.
Nascondeva cocaina nelle prese della corrente, dopo l'arresto arriva anche l'avviso orale del questore.



L'invito è a un comportamento più rispettoso della legge, altrimenti la posizione del 22enne albanese beccato a metà febbraio potrebbe aggravarsi ancora di più. Il giovane era stato arrestato dai carabinieri per detenzione di droga e spaccio e successivamente condannato alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.



A smascherarlo era stato l'atteggiamento nervoso durante un controllo da parte dei militari, che insospettiti, avevano setacciato non solo l'auto del giovane ma anche la sua abitazione in Basso Polesine. Il fiuto dei carabinieri aveva colto nel segno ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/PortoViro/cocaina-nelle-prese-della-corrente-e-una-serra-di-marijuana[/url]).



Dalle perquisizioni, infatti, erano spuntati 10 grammi di cocaina nascosti in una presa elettrica, oltre a un bilancino di precisione e più di 4mila euro in contanti. Tutte prove inequivocabili di spaccio di stupefacenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400