Cerca

Anteas Porto Tolle, bilancio ok e soci in crescita

Porto Tolle

assemblea anteas porto tolle 2017 (3).JPG

Il sindaco Claudio Bellan durante l'assemblea Anteas

Approvato il bilancio dell'associazione Anteas-Cisl di Porto Tolle. Presente anche il sindaco Bellan che sul bando per la casa di riposo ha annuncia: “Ancora nessuna manifestazione d'interesse".
Approvato il bilancio finanziario 2016 dell’associazione Anteas-Cisl di Porto Tolle.



Quella di sabato 25 marzo al ristorante Bussana di Tolle è stata anche l’occasione, per i soci, di trascorrere una giornata in compagnia. Come ogni anno il presidente Silvano Vanzelli ha letto la relazione delle attività svolte nel corso dell’anno passato, ed ha presentato i capitoli di spesa. Si è data particolare importanza ai servizi che vengono messi in campo a supporto della pubblica amministrazione, come i “Nonni vigile” e il trasporto sciale.



Alta l’attenzione dei soci durante l’assemblea, la cui associazione nel 2016 vantava 220 iscritti e si prefigge di arrivare ai 250 nel corso del 2017. Sono stati portati i saluti da parte del presidente e del coordinatore provinciale Carlo Bagarin, e del segretario aggiunto Fnp-Cisl, Orazio Trambaiolli.



Il sindaco di Porto Tolle, Claudio Bellan, nel suo intervento ha ringraziato Anteas “per i diversi servizi di supporto all’amministrazione” e, sulla casa di riposo, sollecitato dal presidente Vanzelli e dal responsabile di zona Fnp, Beppe Pezzolato ha spiegato: "Il bando sulla casa di riposo, aperto più di un mese fa, è stato prorogato al 6 aprile prossimo, per ora non ci sono arrivate manifestazioni di interesse da parte di cordate di privati, ma l’interesse c’è visto che ci arrivano informazioni tutti i giorni. Speriamo di dare inizio alla grande opera nell’anno corrente”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400