Cerca

I 40 tesseramenti al Pd di Santa Giulia in Commissione garanzia

Porto Tolle

Massimino Zaninello.jpg

Massimino Zaninello, segretario del Pd di Porto Tolle

Il segretario Pd di Porto Tolle, Massimino Zaninello, replica ad Ernesto Marangon e porta in Commissione garanzia provinciale i 40 tesserati al Circolo di Santa Giulia non residenti.
L'esecutivo del Pd di Porto Tolle si è riunito venerdì 24 marzo e il segretario Massimino Zaninello non le ha certo mandate a dire ad Ernesto Marangon, esponente dem che la settimana precedente aveva duramente attaccato i vertici comunali del partito.



Ma oltre alle risposte sul piano politico, Zaninello ha deciso di portare in Commissione di garanzia provinciale del Pd l'iscrizione di quaranta cittadini non residenti, nel circolo di Santa Giulia, come ospiti in attesa di essere inseriti nei circoli di competenza. "Una manovra eseguita all'insaputa del direttivo locale e provinciale, sorpassando le norme dell'iscrizione al Pd, approfittando della buona fede altrui e destando dubbi e malumori" il commento di Zaninello.



E il segretario comunale del Pd assicura che la Commissione di garanzia provinciale è "sorpresa e imbarazzata per l’autonomo e insolito tesseramento" e "si esprimerà nel merito, con opportuni provvedimenti".



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 27 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400