Cerca

Spinelli e cocci di bottiglia al parco giochi dei bambini

Scardovari

75740

La situazione al parco giochi

Spinelli e cocci di bottiglia al parco giochi: situazione di disagio e pericolo nella struttura di via delle Rose, a Scardovari.
Spinelli e cocci di bottiglia al parco giochi. Un cittadino ha postato su facebook delle foto che immortalano una situazione di disagio nel parco giochi di via delle Rose, a Scardovari.



Nel portare il figlio a giocare al parco pubblico, il papà si è accorto che il piccolo stava giocando con oggetti pericolosi. “Mio figlio ci stava giocando prima che me ne accorgessi”, scrive su facebook.



Le foto in effetti parlano da sé: cocci di bottiglia per terra e rimanenze di sigarette servite per il consumo di spinelli. Il papà ha deciso di postare su facebook le foto per segnalare una situazione di pericolo nei confronti dei bambini che vanno a giocare in quel parco giochi.



Un campanello d’allarme che deve servire ad arginare il fenomeno. Con tutta probabilità i fatti avvengono di notte per non creare sospetti ed agire indisturbati. Il papà, facendosi portavoce anche di altri genitori, prosegue: “Abbiamo chiesto l’installazione di una videocamera di sorveglianza per arginare il problema ma non siamo stati ascoltati”. I genitori hanno fatto una raccolta firme.



Il servizio sulla Voce del primo aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400