Cerca

Gli bucano la gomma e mentre la cambia lo derubano

Taglio di Po

Ospedale Maddalena Pompieri Polizia Carabinieri 12
Esce da un supermercato di Taglio di Po e si trova la gomma del furgoncino a terra. Mentre la sostituisce i ladri gli rubano il borsello posato nell'abitacolo.
Si trova la ruota sgonfia all’uscita dal fare la spesa in un supermercato di Taglio di Po, va per cambiarla e, mentre è impegnato, gli rubano il borsello dalla vettura.



In sostanza l’uomo, proprietario di un Fiat Doblò, intorno alle 13 di domenica 2 aprile si era recato a fare spesa in un supermercato di Taglio di Po. Quando è tornato, si è trovato una gomma a terra. E così ha posato la spesa all’interno del Doblò, compreso il borsello dentro al quale c'erano circa 160 euro, i documenti e il cellulare. Poi ha preso la ruota di scorta e ha iniziato a cambiare lo pneumatico forato, diversivo che si è dimostrato efficace. Quando ha terminato ed è risalito per partire, l’amara sorpresa: il borsello era sparito. Si è così recato dai Carabinieri della stazione di Taglio di Po a denunciare l’accaduto.



Non è possibile andare avanti così - ha commentato amaramente Valeria Mantovan, responsabile di Fdi-An nel Bassopolesine - peraltro non è il primo caso che ci viene segnalato, continuano ad accadere in tutti i parcheggi dei supermercati, da Taglio di Po fino a Porto Viro”. Una vicenda per la quale l’esponente di Fdi-An ha subito pubblicato un post su Facebook invitando a stare attenti e denunciare subito episiodi sospetti ai Carabinieri o alla Polizia locale.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 3 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400