Cerca

"Forum mondiale dei giovani Mab", lunedì 10 aprile la firma

Delta del Po

foto parco del delta del po mab (2).JPG

Una immagine del Parco del Delta del Po tratta dal sito www.biosferadeltapo.org

Il solenne accordo per il "Forum mondiale dei giovani Mab 2017" che si terrà nel Delta del Po dal 18 al 23 settembre verrà sottoscritto lunedì 10 aprile nella sede della Fondazione Cariparo di Rovigo.
La firma solenne dell'accordo per la realizzazione del "Forum Mondiale dei Giovani Mab 2017" verrà apposta lunedì 10 aprile alle 11 a Palazzo Roncale, sede rodigina della Fondazione Cariparo.



Nello storico edificio di piazza Vittorio Emanuele II a fare gli onori di casa ci sarà il presidente Antonio Finotti, che accoglierà Ana Luiza Thompson-Flores, direttore dell’ufficio regionale Unesco per la Scienza e la Cultura in Europa, l’assessore regionale al Territorio, Cultura, Sicurezza, Parchi ed Aree protette Cristiano Corazzari e Barbara Degani, sottosegretario di stato al ministero dell’Ambiente.



Il forum dei giovani sarà ospitato nel Delta del Po dal 18 al 23 settembre prossimi. Tre saranno le aree tematiche sulle quali si focalizzerà l’evento: il contributo dei giovani alla vita delle riserve di biosfera, studi e ricerche per lo sviluppo sostenibile delle riserve di biosfera, un futuro sostenibile per i giovani delle riserve di biosfera.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 6 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400