you reporter

Taglio di Po, i lavori di Piazza IV Novembre quasi terminati

Taglio di Po

moschini marangoni e siviero taglio di po.JPG

Gli assessori Moschini e Marangoni col sindaco Siviero

05/04/2017 - 00:30

Sono in dirittura d’arrivo i lavori di riqualificazione urbana a Taglio di Po di Piazza IV Novembre, iniziati lo scorso inverno.



Attualmente è in corso la predisposizione della nuova segnaletica orizzontale e verticale, dopo una fase sperimentale che, a quanto pare, è risultata positiva dal momento che non ha creato particolari disagi alla circolazione dei veicoli. Nuova viabilità e cinque parcheggi in più, oltre alla piantumazione degli alberi.



Lo storico Monumento ai Caduti è stato valorizzato tramite l’eliminazione del prato e dei dissuasori in calcestruzzo che lo circondavano ed è stato illuminato da tre faretti a Led del tipo a incasso; nei prossimi giorni verrà completata l’aiuola in prossimità di via Roma, che tante polemiche aveva suscitato tra i cittadini.



Grande soddisfazione da parte dell'assessore Davide Marangoni e del sindaco Francesco Siviero che annunciano il prossimo posizionamento anche degli arredi urbani, dei cestini, delle panchine e di una colonnina per l’approvvigionamento idrico ed elettrico al servizio del mercato settimanale.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 5 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl