Cerca

Casa di riposo, c'è un solo candidato per costruzione e gestione

Porto Tolle

76450

Gli amministratori di Porto Tolle alla presentazione

C’è una sola candidata al bando comunale della Casa di riposo di Porto Tolle: tra le cordate di privati che potevano manifestare il proprio interesse per la costruzione e la gestione della futura struttura, si è fatta avanti solo la coop sociale Cidas.
C’è una sola candidata al bando comunale della Casa di riposo di Porto Tolle.



Tra le cordate di privati che potevano manifestare il proprio interesse per la costruzione e la gestione della nuova casa di Porto Tolle, che verrà realizzata nel centro di Ca’ Tiepolo, si è fatta avanti solo la coop sociale Cidas (Cooperativa inserimento disabili assistenza solidarietà) di Copparo, in provincia di Ferrara.



Il sindaco Claudio Bellan, accompagnato dalla sua giunta, nella conferenza stampa convocata questa mattina, 8 aprile, nella sala consiliare del comune di Porto Tolle, non ha disdegnato un filo di amarezza: “Non nego che mi aspettavo più offerte da parte delle cordate di imprenditori, anche se sono consapevole che presentare il proprio interesse per un bando di tale portata è un impegno in termini di costi, come le consulenze tecniche”.



Il costo complessivo del progetto è di 5milioni e 400mila euro e la disponibilità delle casse comunali è di 760mila euro. Il restante, dunque, lo dovrà sborsare il privato.



Il servizio sulla Voce del 9 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400