you reporter

Sold out al Quasi uguale show di Rosolina

Rosolina

76538

10/04/2017 - 14:00

Spettacolo da mille e una notte, cantanti degni di Sanremo, tutto questo è “Quasi uguale show story”.




Rosolina dimostra di essere sempre presente quando si tratta di fare beneficenza. Palasport di Rosolina, infatti, gremito per la quinta edizione story dello spettacolo che evoca il format televisivo del Carlo Conti nazionale, un enorme successo.



Lo show è stato allestito e prodotto dalla Scuola dell’infanzia Sant’Antonio in collaborazione con il comune, allo scopo di raccogliere fondi a favore della scuola parrocchiale.




Prima dell’inizio dello spettacolo, sul palco sono saliti il parroco di Rosolina Don Lino Mazzocco, presidente della scuola e il sindaco Franco Vitale per la firma della convenzione tra l'istituto e l'amministrazione.
A presentare lo show, l’esperto Michele Grossato, un nome una garanzia, insieme alla frizzante Lucia Finotti. La regia è stata affidata per il terzo anno consecutivo al grintoso, Stefano Dissette, giovane con la passione della multimedialità.




Lo spettacolo, nato dall'idea e dalla determinazione di Lucia Finotti, si è avvalso dell'impegno di appassionati e volontari, tutti insieme per lo stesso obiettivo.



I cittadini di Rosolina e paesi limitrofi che con un’incredibile metamorfosi, si sono trasformati per una sera in veri big della canzone, dimostrando ottime capacità canore. Hanno calcato il palco: Pooh, Julio Iglesias, Franceco Renga, Mia Martini, Lorena Bertè, Marco Mengoni, Abba, Franco Califano, Raffaella Carrà, Mina, Gianna Nannini, Ornella Vannoni, Giusy Ferrari & Baby K.




I cantanti sono stati giudicati da una giuria d'eccezione: Marco & Francesco e Tiziano Sherif.



Il servizio completo con le foto, sulla Voce di Rovigo in edicola oggi, 10 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl