Cerca

Casa di riposo, il primo step è ok

Porto Tolle

76033

Il municipio di Porto Tolle

Casa di riposo, ok per il primo step normativo che riguarda la cordata di imprenditori che si occuperà di costruire e gestire la struttura.
Siamo soddisfatti che il primo step sia andato bene, ora ce ne sono altri da superare”.



Queste le parole del sindaco di Porto Tolle, Claudio Bellan, in seguito all’apertura della busta a carico del Suap di Porto Viro, stazione unica appaltante di Porto Viro, relativa al bando della casa di riposo avvenuta ieri mattina.



L’unica cordata di imprenditori che si è interessata al bando per la costruzione e la gestione dell’ambiziosa opera che verrà realizzata nel centro di Ca’ Tiepolo è la Cidas con Clea s.c., Eureka soc. coop. e Corbola Servizi.



Dunque, più cooperative sociali che si sono unite nell’intento comune di poter realizzare prima e gestire poi l’importante opera, attesa da molto tempo dai cittadini di Porto Tolle, la cui popolazione risulta in aumento nella fascia di età molto anziana.



“Il primo atto relativo alla parte normativa è andato bene - prosegue il primo cittadino Bellan - Questo ci rende più ottimisti. Adesso aspettiamo che venga nominata la Commissione tecnica la quale valuterà, dal punto di vista tecnico, l’offerta presentata dalla cordata”.



Il servizio sulla Voce dell'11 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400