Cerca

Auto contro moto in Romea, un ferito gravissimo

Al confine con l'Emilia Romagna

76744
Schianto nel territorio di Mesola, ferito un 38enne. Per i soccorsi è stato necessario l'intervento dell'Elisoccorso. Traffico in tilt: Romea chiusa per oltre due ore.
Grave incidente questa mattina (mercoledì 12 aprile) alle 9, sulla Romea al confine tra Codigoro e Mesola, a pochi chilometri dal confine con il Polesine.
Un’auto e una moto si sono scontrate ad un incrocio. Il motociclista L.U, di 38 anni, è stato sbalzato a terra. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Bologna con l'elicottero del 118.

Le sue condizioni sono gravissime. Illeso invece l'anziano (79 anni) conducente dell'auto, una Fiat Multipla. La moto procedeva in direzione Venezia-Ravenna quando si è scontrata con la Fiat Multipla che stava per immettersi sulla Romea.



Sul posto, per i rilievi, i carabinieri.



Pesanti le ripercussioni sul traffico con la Romea che è stata chiusa alla circolazione per quasi due ore per consentire il recupero dei mezzi incidentati e l’atterraggio dell’eliambulanza del 118. I vigili del fuoco hanno ripulito il manto stradale dall'olio perso dalla moto che aveva reso viscido l'asfalto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400