you reporter

Scontro fra barche, un 19enne muore sul colpo

L'incidente

77555

21/04/2017 - 13:38

Tragico incidente stamattina a Goro, nel Delta ferrarese, dove due barche si sono scontrate nella Sacca. Nell'impatto ha perso la vita Alex Ballarini, un giovane di 19 anni originario di Adria.



L'urto è avvenuto poco prima delle 8 all'interno del canale navigabile che collega il porto di Goro a quello di Gorino. Qui due imbarcazioni, provenineti da direzioni opposte, si sono scontrate, sbalzando in mare alcuni membri dell'equipaggio.



Fra questi c'era anche Alex, che prima di cadere in acqua ha battuto la testa: un trauma che gli è stato fatale. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso di Ravenna, ma ogni tentativo di rianimare il giovane è stato inutile.



Agli altri due membri dell'equipaggio, invece, è andata meglio: uno di loro è stato ricoverato a Cona con diverse fratture, ma non rischia la vita. L'altro invece ha riportato soltanto lievi lesioni, medicate sul posto.



La dinamica dell'incidente resta ancora da chiarire, a causare l'impatto potrebbe essere stato il sole abbagliante, che avrebbe impedito al pilota di una delle due barche di avvistare l'altra imbarcazione. In attesa degli accertamenti, Gorino, la città in cui Alex abitava, piange la scomparsa del suo giovane cittadino, appassionato di pesca e di motori.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl