Cerca

Vado Sicuro, lezione per 50 studenti

Rosolina

77770

Un momento della lezione di Vado Sicuro

Vado Sicuro fa tappa a Rosolina. Nella scuola secondaria di primo grado, circa 50 studenti di terza hanno assistito ad una lezione sulla sicurezza stradale tenuta dagli agenti della Polizia stradale.
Si avvicina il momento conclusivo di Vado Sicuro, il progetto voluto da Provincia di Rovigo e Adriatic Lng tra poche settimane conosceremo i nomi delle scuole vincitrici del concorso tra le 46 che hanno aderito quest’anno.



Proseguono intanto le attività educative organizzate grazie alla collaborazione dei soggetti che ad ogni edizione sono al fianco di Vado Sicuro.



Uno degli appuntamenti si è svolto oggi, lunedì 24 aprile, nella scuola secondaria primo grado di Rosolina, dove circa 50 studenti di terza hanno assistito ad una lezione sulla sicurezza stradale tenuta dagli agenti della Polizia stradale, l’assistente Capo Alberto Toffanin e l’Assistente Capo Andrea Baletti.



La scuola media di Rosolina è una delle tante che hanno aderito a tutte, o quasi, le edizioni del progetto, guidando i ragazzi in un processo educativo costante e approfondito sul valore delle regole.



Il servizio sulla Voce del 25 aprile

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400